Grande Fratello Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: la confessione non convince. Social all'attacco: «Sta mentendo»

Grande Fratello Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone, ma la sua confessione non convince. Sui social l'attacco: «Sta mentendo»
Grande Fratello Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone, ma la sua confessione non convince. Sui social l'attacco: «Sta mentendo»
di Ida Di Grazia
Giovedì 22 Settembre 2022, 22:48 - Ultimo agg. 23 Settembre, 12:49
3 Minuti di Lettura

Pamela Prati ha confermato durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip di voler fare chiarezza una volta per tutte sul caso Mark Caltagirone. Alfonso Signorini annuncia che nel corso delle prossime puntate verranno mostrati dei documenti inediti, ma le parole della showgirl non convincono il pubblico sui social.

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci confessa: «Per la prima volta un sieropositivo nella Casa». Signorini emozionato

Grande Fratello Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone, ma la sua confessione non convince. Sui social l'attacco: «Sta mentendo»

L'ingresso di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip non poteva passare inosservato. Se alcuni, come la Fiordelisi, la reputano finta e supponente, c'è chi come Cristina Quaranta prova a giustificarla: «Pamela sta facendo di tutto per cambiare, si sta mettendo in gioco»

Pamela Prati spiega a Signorini il perchè del suo rientro nella casa: «Ho pensato che dovevo sconfiggere le mie paure, come quella di tornare qui. Io vivo da sola per mia scelta da 5 anni, amo i miei spazi, la mia solitudine. All'inizio ero un po' a disagio ma mi sto ambientando».

 

Ma è proprio quest'ultima frase "Vivo da sola per mia scelta da 5 anni", che sui social crea scompiglio, perchè facendo due calcoli i conti non tornano. La sua presunta storia con Mark Caltagirone, quando raccontava di essere innamorata di quest'uomo fantasma e dei suoi figli Rebecca e Sebastian risale al 2019 ovvero tre anni fa.

Se la Prati è solo una vittima come dice di essere perchè parla di aver scelto di stare da sola da cinque anni? Iniziano a fioccare le prime bugie? Sui social l'attacco è inevitabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA