Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti

Lunedì 28 Settembre 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: «Sei uno stron*o»

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Alfonso Signorini: volano insulti. L'influencer dopo il coming out di Gabriel Garko, indossando un paio di tacchi ha ironizzato sull'accaduto facendo l'imitazione di Barbara D'Urso. Un atteggiamento che non è piaciuto al conduttore del Gf.

leggi anche > Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»

Dopo il coming out di Gabriel Garko la scorsa puntata Tommaso Zorzi imitando Barbara D'Urso ha fatto un piccolo siparietto sui tacchi dicendo: «Esclusive choc! Nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?». Parole che non sarebbero piaciute al pubblico e nemmeno ad Alfonso Signorini che in diretta l'ha redarguito.

 «Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi - ha spiegato Signorini - voi non conoscete il perchè Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c'è fuori».

Tommaso Zorzi,  non la prende bene: «Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora.  Se dici queste cose sei str*onzo allora sei stro*zo! Hanno strumentalizzato una battuta».

«Tommaso - spiega Signorini - non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perchè ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l'umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuescita bene. Di certo non ti diamo dell'omofobo... proprio no». 

Tommaso Zorzi si placa, aiutato anche dagli altri ragazzi della casa a ragionare: «E' ovvio se questa battuta che ho fatto ha offeso qualcuno mi dispiace, però proprio a me...».

 

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 20:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento