Le condizioni di Phil Collins continuano a peggiorare. L'ex membro dei Genesis, che a marzo di un anno fa, si era esibito a Londra, annunciando che quello sarebbe stato il suo ultimo show, secondo le ultime dichiarazioni non sarebbe più in grado di muoversi, sarebbe del tutto immobile. Ad aggiornare i fan del cantante è Mike Rutherford, il chitarrista e fondatore dei Genesis e Mike and The Mechanics, nonché amico di Phil Collins.
Il rapper Costa Titch muore sul palco durante il concerto: il video choc del collasso
Ultimo concerto di Phil Collins
«Stasera è una notte molto speciale. È l'ultima tappa del nostro tour.
Come sta ora
Phil Collins, dopo l'addio di Peter Gabriel, riuscì a salvare i Genesis dallo scioglimento, prendendo lui il posto di Gabriel e diventando a sua volta una superstar del pop. «Ora è a casa e sta bene, si gode la vita. Ha lavorato duramente nel corso degli anni. Penso che ora si stia godendo un po’ di tempo a casa. Diciamo che è un po’ più fermo di quanto è sempre stato. Anzi, è immobile» ha detto il bassista.
L'incidente
Phil Collins, nel 2007, ebbe un infortunio alla colonna vertebrale, che ha provocato la mancanza di sensibilità alle dita ed altri problemi legati al movimento, che hanno reso necessari due interventi, uno nel 2009 ed uno nel 2015, anche se ha passato il testimone a suo figlio Nicholas.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout