Progressive rock e hip hop: live d’autore al Beer Garden

Progressive rock e hip hop: live d’autore al Beer Garden
Mercoledì 8 Giugno 2016, 20:28
2 Minuti di Lettura
Si propone come spazio dedicato al live d’autore Beer Garden in via Discesa Coroglio 34, che, in collaborazione con New Reel Records, ospita sul suo palco le due rassegne “Live in Garden” e “BirRap” e qualche fuori programma, tra grandi nomi della storia della musica nostrana e formazioni emergenti.

Per “Live in Garden”, venerdì 10 giugno, alle 21.30, sul palco ci sono gli Osanna e il loro ben noto progressive rock. I suoni sono quelli dell’ultimo lavoro discografico “Palepolitana” (2015). Insieme al leader storico Lino Vairetti, voce e chitarra acustica, completano la crew Gennaro Barba, (batteria), Sasà Priore (piano e tastiere), Nello D'Anna (basso), Irvin Vairetti (vintage keyboards e voce), Pasquale Capobianco (chitarra elettrica) e Alfonso La Verghetta (tecnico del suono). In programma, sempre a giugno, Claudio Gnut (17 giugno), Buddah Super Overdrive (18 giugno) e Piero Gallo Quartet (24 giugno).

Domenica lo stile è hip hop con la rassegna “BirRap” tutta in costruzione che apre, il 12 giugno alle 21.30, con Oyoshe. Qui i suoni del suo primo album da solista “Stand Up”, con la partecipazione, tra gli altri, di artisti come Sha One, Lucariello, Op Rot, Sandro Su, si uniranno a quelli racchiusi nel suo ultimo “Wazabestrap”. Per le rime di Oyoshe, con lui sul palco ci sarà dj Vynadd. Warm up affidato a Ciwrite/Lost Dufedi. Il 19 giugno, sempre alle 21.30, c’è Pepp-Oh.

Fuori programma, sabato 11 giugno alle 21.30, con The AB, ovvero Bruno Arienzo (chitarra, voce e composizione) e Andrea Tammaro (batteria e percussioni) che si sono fatti conoscere dal grande pubblico con “You Can Be Love”, scelta per due mesi di programmazione nella rete campana delle metropolitane.  The AB propongono al pubblico del Beer Garden un live forti e pieno di energia, dove, in scaletta compaiono anche “If You Willing To Try” e “Somebody”.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA