«Simone bacia Manuel»: Alessandro Gassmann spoilera la fiction e fa esplodere esplode Twitter

«Simone bacia Manuel» racchiude la scena madre della fiction di cui è protagonista Gassman
«Simone bacia Manuel» racchiude la scena madre della fiction di cui è protagonista Gassman
Giovedì 2 Dicembre 2021, 19:29 - Ultimo agg. 19:33
2 Minuti di Lettura

«Simone bacia Manuel». Con tre semplici parole, che racchiudono la scena madre della fiction di cui è protagonista, 'Un professorè, che verrà trasmessa stasera, Alessandro Gassmann fa letteralmente esplodere Twitter balzando immediatamente fra i trend topic del social network.

L'attesissimo momento in cui Simone, nella serie il figlio di Gassmann nonché suo alunno, bacerà finalmente il ragazzo di cui è innamorato, ormai non è più un segreto dopo che l'attore romano ha postato un link con le anticipazioni della puntata, e i fan si lamentano senza mezzi termini. 

Decine i post di affezionati della fiction, in cui recitano anche Claudia Pandolfi e Paolo Conticini, che -sorpresi, stupiti e amareggiati- esprimono il loro rammarico, tra l'ironico e il deluso: «Ho passato la settimana ad evitare anticipazioni e poi arriva Alessandro Gassman a rovinare tutto, cosa ti abbiamo fatto di male», sbotta un fan. «Ma Gassmann che spoilera su Twitter? Sono nera!», incalza un'altra.

E un'altro ancora: «Vi giuro che sto cercando di capire da dieci minuti quale logica abbia spinto Gassman ad entrare qui su twitter e scrivere quello spoiler gigantesco con tutta la nonchalance del mondo». 

C'è anche chi ironizza: «Alessandro Gassman esempio lampante del boomerone imbranato che ha fatto uno spoiler immenso pensando che fosse una buona idea ma nessuno può sbroccargli contro perché è appunto Alessandro Gassman». E chiude un altro, definitivo: «Gassman come direttore artistico e a quest'ora avremmo saputo pure il nome del vincitore Amadeus non sei nessuno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA