L'ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata molto chiacchierata e a parlarne è stato anche un ex ballerino, Simone Di Pasquale che ha fatto delle osservazioni su Carolyn Smith. Di Pasquale sembra essere d'accordo con Selvaggia Lucarelli sostenendo che la ballerina e coreografa quest'anno non si sia concentrata molto sulla tecnica e sulle performance strettamente legate al ballo.
Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna il noto ballerino ha rilasciato una lunga intervista per parlare di questa sua esperienza nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
Di Pasquale sostiene che la Smith sia stata un po’ troppo morbida nei giudizi su alcuni concorrenti rispetto al passato: «Carolyn quest’anno è sempre stata meno tecnica…Tanto che personalmente mi sono trovato più spesso d’accordo proprio con Selvaggi». Secondo il ballerino le due avrebbero portato la cosa sul piano personale, di certo con il risultato di animare lo show.
Simone ha però un appunto anche per Selvaggia che avrebbe fatto diventare il clima molto pesante danneggiando se stessa e Lorenzo: «Al posto loro l’avrei vissuta con più ironia, magari vivendola alla Sandra e Raimondo, scherzandoci su…Invece Selvaggia ha interpretato tutto come un attacco a lei».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout