Ballando, a rischio la partecipazione di Gabriel Garko: «Nelle mani dei medici»

Gabriel Garko a rischio la partecipazione a Ballando con le stelle: «Nelle mani dei medici»
Gabriel Garko a rischio la partecipazione a Ballando con le stelle: «Nelle mani dei medici»
di Elena Fausta Gadeschi
Venerdì 28 Ottobre 2022, 18:07 - Ultimo agg. 29 Ottobre, 15:30
2 Minuti di Lettura

Partecipazione a rischio per Gabriel Garko, che durante gli allenamenti in preparazione delle nuova puntata di Ballando con le stelle si è infortunato un braccio. A rendere nota la notizia è Milly Carlucci, che in queste ore ha diffuso un video sui social, facendo sapere che l'attore potrebbe non essere presente domani sera in pista.

Gabriel Garko a rischio la partecipazione a Ballando con le stelle: «Nelle mani dei medici»

Al momento non sono note le condizioni del concorrente, quello che è certo è che al momento si torva in clinica per quello che sembra un infortunio molto serio. «Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle – esordisce nel video la conduttrice, visibilmente preoccupata –.

Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria».

«Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi». A poco più di 24 ore dalla nuova puntata del talent di ballo, i profili social di Gabriel Garko e di Ballando con le stelle ancora tacciono e il pubblico teme di dover salutare prima del privisto il proprio beniamino, ora nelle mani dei medici che valuteranno il suo eventuale ritorno in gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA