Caterina Balivo fulmina Alex Belli dopo il racconto su Soleil: «Io ti avrei fatto uno strascino»

La coppia è stata ospite a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo

Caterina Balivo fulmina Alex Belli dopo il racconto su Soleil: «Io ti avrei fatto uno strascino»
Caterina Balivo fulmina Alex Belli dopo il racconto su Soleil: «Io ti avrei fatto uno strascino»
di Cristina Siciliano
Mercoledì 8 Novembre 2023, 15:40 - Ultimo agg. 10 Novembre, 11:50
3 Minuti di Lettura

Alex Belli, l'ex gieffino reduce dall'esperienza a Tale Quale Show, insieme a sua moglie Delia Duran sono stati ospiti a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo. La coppia ha parlato del loro primo incontro. «Ci siamo conosciuti sul set di Furore 2, la fiction - hanno spiegato Delia e Alex -. Però ci siamo incontrati durante una sfidata. In realtà però Instagram ci segnalava costantemente il profilo dell’altro». L'ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha poi ripercorso la sua «chimica artistica» con Soleil Sorge. 

«Il momento del Grande Fratello Vip è stato un po’ un perdersi per ritrovarsi - ha spiegato Alex Belli a Caterina Balivo - Diciamo che è stato un po’ complicato.

Ma prima abbiamo vissuto momenti molto belli. Quel programma è una bolla un po’ come tutti i reality. Quello che succede in una dinamica di questo tipo e che è successo anche a me, a noi, è che dentro vivi una serie di amicizie e infatuazioni e cose che vanno oltre. C’è stata una chimica artistica tra me e Soleil. L’alchimia ha preso il sopravvento». 

Video

L'ex gieffino ha aggiunto: «Io però a un certo punto sono uscito. Non ce la facevo più e sono andato. Delia mi ha davvero perdonato». «C’è stato un tradimento in diretta - ha sottolineato Caterina Balivo - Chimica artistica? Ti prego non abusiamo di questa parola. Alchimia artistica? No io mi fermerei a chimica o alchimia, non scomodiamo gli artisti. Io se mi trovo bene con uno non è che me lo bacio. Alex ti è andata bene. Perché io ti avrei fatto uno strascino a via Mecenate che tu non hai idea».

© RIPRODUZIONE RISERVATA