Valentina Ferragni nostalgica: «Questo è il condominio dove ho abitato per 8 anni. Ora ci vive una persona speciale»

La sorella di Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories dove ha vissuto per quasi otto anni

Valentina Ferragni: «Ecco il condominio dove abbiamo abitato per otto anni»
Valentina Ferragni: «Ecco il condominio dove abbiamo abitato per otto anni»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, è oggi un'affermata imprenditrice e una delle influencer più seguite su Instagram. D'altronde, essere sorella di una persona così nota non è cosa semplice, specie se le passioni sono le stesse e le ambizioni gravitano nel medesimo ambiente. Tuttavia, la sorella di Chiara Ferragni sembra non esser mai stata toccata dall'invidia e ha utilizzato a meglio il tempo per farsi apprezzare dai suoi fan. Infatti, nelle ultime ore, Valentina Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower, attraverso le sue Instagram stories, un momento speciale. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

«Questo è il condominio in cui ho vissuto per sette anni (anzi probabilmente otto anni) a Milano.

Mi ha visto arrivare a 19 anni e andarmene via a 26 o 27. Quanti bei e brutti ricordi qua. E ora ci abita una delle persone più importanti per me e sono venuta a farle un salutino». Sono queste le parole che Valentina Ferragni ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Gli scatti mostrano il condominio dove l'imprenditrice ha vissuto e le parole di Valentina Ferragni raccontano una storia: la sua. 

Video

Valentina Ferragni Studio ha inaugurato il suo nuovo showroom milanese a maggio 2023, uno spazio di oltre 150 metri quadrati che ospita anche gli uffici del brand. Un’ulteriore affermazione per il marchio di gioielli, fondato nel 2020 da Valentina Ferragni è già arrivato poco più di due anni in 450 gioiellerie sul territorio italiano. L'obiettivo di quest'anno è quello di portare avanti la propria espansione estera in paesi europei come la Germania e la Spagna, ma anche negli Stati Uniti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA