Giulia De Lellis preoccupa i follower: «Stamattina sono ko, non riesco a parlare, mi fa male in petto»

L'influencer ha spiegato ai suoi fan suoi fan attraverso le sue Instagram stories di non sentirsi bene in salute

Giulia De Lellis: «Stamattina sono K.O. Non riesco a parlare, ecco perché»
Giulia De Lellis: «Stamattina sono K.O. Non riesco a parlare, ecco perché»
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Oltre ai canoni e gli stereotipi, la bellezza è uno state of mind. E lo sa bene Giulia De Lellis che è ormai una nota influencer soprattutto dopo aver lanciato la sua linea di skincare adatta anche a chi soffre di acne. Questa volta però, Giulia De Lellis ha raccontato ai fan di non essere al top in fatto di salute. Infatti, nelle ultime ore, l'influencer ha condiviso un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato ai suoi follower di sentirsi totalmente K.O. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

«Sono a casa completamente malata - ha sottolineato Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories - Stamattina ho preso un volo prestissimo da Roma perché sono stata assente tanti giorni per lavoro e quindi si sono accumulate tante cose ma alle sette già ero a Milano.

C'è qualcuno adesso peggio di me? Perché io sono K.O. Avevo anche una cena bellissima per festeggiare che fossi esposta in vetrina alla Rinascente». 

Video

L'influencer ha aggiunto: «Io mi sono presa veramente una bella fregata. Mi devo rimettere perché domani ho troppe cose da fare e ho bisogno della mia energia. Quindi mi vado a fare subito la mia zuppa calda e tanti integratori. Ho il naso distrutto e mi brucia. Non posso parlare, mi fa male in petto. Stavo pensando che erano anni che non facevo l'Aerosol. Ma tipo troppi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA