Giulia De Lellis e Carlo Beretta, Corona svela i motivi della rottura: il ruolo della mamma e il mancato matrimonio

L'influencer e l'imprenditore bresciano facevano infatti coppia da più di tre anni e sono sempre sembrati molto innamorati

Fabrizio Corona svela il motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. L'indiscrezione
Fabrizio Corona svela il motivo della rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. L'indiscrezione
di Cristina Siciliano
Sabato 16 Marzo 2024, 19:00
2 Minuti di Lettura

L'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è finito. I due facevano infatti coppia da più di tre anni e sono sempre sembrati molto innamorati. L'influencer e l'imprenditore bresciano davano l'impressione d'essere del tutto inseparabili ma purtroppo, le cose belle non hanno sempre un lieto fine. Carlo e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati per un motivo e all'origine della rottura ci sarebbe il mancato matrimonio della coppia. In realtà, stando a quanto riportato da Fabrizio Corona, la causa della fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Carlo riguarda piccole divergenze familiari legate soprattutto alla mamma di lui, Umberta Gnutti Beretta. 

«È sempre stato chiaro quanto fosse forte in lei il desiderio di maternità - ha sottolineato Fabrizio Corona su Dillinger News -.

E così, seduti a un tavolino, si parla della famosa richiesta di matrimonio e di mettere su famiglia. Ma la verità è che lui, innamorato perso di lei, l'avrebbe sposata e ci avrebbe fatto un figlio. Ma in quella famiglia Giulia non è ben vista e chi comanda, chi gestisce l'impero patrimoniale e il potere è Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo. È stata lei ad aver detto categoricamente di no al matrimonio. Lei manipola e comanda suo figlio. Anche perché quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l'impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina». 

Video

Fabrizio Corona ha concluso: «Ecco allora che Giulia ha preso i bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA