Chiara Ferragni verso Sanremo: la prima foto (esilarante) con Amadeus e Gianni Morandi. «È tutto pronto»

«Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia», ha scritto la moglie di Fedez

Chiara Ferragni verso Sanremo: la prima foto (esilarante) con Amadeus e Gianni Morandi. «È tutto pronto»
Chiara Ferragni verso Sanremo: la prima foto (esilarante) con Amadeus e Gianni Morandi. «È tutto pronto»
Sabato 3 Dicembre 2022, 13:36 - Ultimo agg. 5 Dicembre, 09:37
3 Minuti di Lettura

Ormai è ufficiale, manca davvero poco al Festival di Sanremo e Chiara Ferragni si sta preparando al meglio per ricoprire i panni della co-conduttrice durante la prima e l'ultima serata.

In una storia Instagram pubblicata ieri sera l'imprenditrice digitale aveva attirato l'attenzione dei suoi follower: «Che serata, domani vi racconto», ha scritto. E come una vera regina dei social non si è fatta attendere: Chiara Ferragni ha trascorso la serata con Amadeus e Gianni Morandi, i due conduttori della prossima 73esima edizione della kermesse.  

«Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia», ha scritto la moglie di Fedez a corredo delle foto insieme ai colleghi co-conduttori di Sanremo 2023, a quali Chiara ha rivolto solo belle parole: «È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità!».  

Il viaggio di Chiara Ferragni per il Festival è ormai entrato nel vivo della kermesse, e l'imprenditrice non potrebbe essere più felice di così. A dimostarlo gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram, tra risate e abbracci l'influencer si è immortalata anche accanto a le due mogli, Giovanna e Anna, dei conduttori. «Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando», conclude la Ferragni sottolineando di essere ancora tanto emozionata. 

È ancora tutto top secret, Chiara non ha potuto svelare nessun dettaglio ma i fan hanno notato l'eleganza del suo outfit per la cena a tema Sanremo: abito lungo con maxi scollatura. Spalline imbottite e maniche lunghe. Poi, l'influencer ha completato il look indossando i gioielli della sua Chiara Ferragni Collection e sicuramente non manca il dettaglio più importante: sorriso stampato sulle labbra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA