Lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, rivelazione sul clistere. Arriva il messaggio di Pietro Tartaglione

Lite tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, rivelazione sul clistere. Arriva il messaggio di Pietro Tartaglione
Non solo la lite tra Monte e la Henger ha scosso i primi equilibri a L'Isola dei Famosi, ma anche Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono state protagoniste di un acceso diverbio. Durante la diretta Nadia ha ammesso di aver fatto da mamma a Rosa, che non si è comportata però bene con lei.

LEGGI ANCHE-----> Isola, Rosa Perrotta accusa Nadia Rinaldi: "Non hai diviso equamente il cibo". Tra le due scoppia la lite

La Rinaldi ha raccontato anche dettagli intimi del loro rapporto, che nel corso dei giorni si è invece deteriorato, dicendo di aver fatto anche un clistere a Rosa. Una caduta di stile, che però non è passata inosservata a Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa. Sul suo profilo Instagram Pietro ha scritto: «Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia e non cieca ostilità e bassezze che nuocciono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura».
 

Poi si rivolge a Rosa: «So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore».
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 31-01-2018 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP