Patrizia Mirigliani invitata a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso: «È rimasta fuori, ecco perché non è in studio»

Venerdì 10 Dicembre 2021
Patrizia Mirigliani invitata a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso: «È rimasta fuori, ecco perché non è in studio»

Era stata annunciata, ma alla fine non è riuscita a entrare nello studio di Pomeriggio 5 Patrizia Mirigliani. La figlia del fondatore di Miss Italia e mamma dell'ex gieffino Nicola Pisu avrebbe dovuto partecipare al talk della puntata per commentare quanto accaduto ad Anna Giulia Fossatelli, l'aspirante miss insultata perché di carnagione olivastra. 

 

Leggi anche > Insulti razzisti all'aspirante Miss Italia, tensione a Pomeriggio 5: «No al vittimismo, volevi spazio in tv»

 

È Barbara D'Urso a spiegare il perché la donna non sia riuscita a entrare. «Vi avevo detto che sarebbe venuta ed è vero, ma è rimasta fuori perché a Mediaset siamo rigidissimi. Ha mostrato il Green Pass, ma aveva bisogno anche di un tampone negativo e non è riuscita a trovare una farmacia per farlo».

 

Ecco svelato il mistero. La conduttrice ci ha tenuto a chiarire il motivo dell'assenza di Mirigliani e a rassicurare i telespettatori che stavano aspettando la sua opinione in merito agli insulti a sfondo razzista legati al concorso di bellezza. 

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento