Tale e Quale Show, un concorrente si ritira e non verrà sostituito

Il programma condotto da Carlo Conti è uno dei più seguiti delle prime serate di Rai 1

Tale e Quale Show, un concorrente si ritira e non verrà sostituito: ecco di chi si tratta
Tale e Quale Show, un concorrente si ritira e non verrà sostituito: ecco di chi si tratta
Lunedì 23 Ottobre 2023, 18:46
2 Minuti di Lettura

Tale e Quale Show è uno dei programmi preferiti dal pubblico di Rai 1 e, quest'anno, i telespettatori si sono appassionati ancora di più grazie alle esibizioni di alto livello portate in scena dal cast. Cast che, però, secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando sul web, si ridurrà a causa del probabile ritiro di uno dei concorrenti che si è infortunato e che non dovrebbe essere sostituito. 

Stando a quanto riporta TvBlog, uno dei concorrenti del cast di Tale e Quale Show dovrebbe ritirarsi. Si tratta di Scialpi che, anche la scorsa settimana, non si è esibito a causa dell'infortunio subito al piede. Infatti, il cantante si è fatto male indossando gli zatteroni tipici dei Cugini di Campagna: nella scorsa puntata, avrebbe dovuto interpretare Nick Luciani. Quindi, lo show continuerà con dieci imitatori perché sembrerebbe che nessuno prenderà il suo posto. La scorsa puntata di Tale e Quale è stata vinta da Lorenzo Licitra nei panni di Alex Baroni: la sua esibizione ha spopolato sul web e sui social, dove in tantissimi gli hanno fatto i complimenti.  

Video

Sicuramente il giudice più severo di Tale e Quale Show è Cristiano Malgioglio che, ogni settimana, non teme di giudicare duramente i concorrenti.

Stando a quanto dice l'autore, nessuno avrebbe mai l'intonazione perfetta e, secondo lui, a Ginevra Lamborghini verrebbero sempre assegnati compiti troppo difficili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA