Temptation Island Vip 2, la fidanzata di Gabriele Pippo bacia il suo tentatore: «Che schifo»

Temptation Island Vip 2, la fidanzata di Gabriele Pippo, Silvia bacia il suo tentatore
Temptation Island Vip 2, la fidanzata di Gabriele Pippo, Silvia bacia il suo tentatore
di Ida Di Grazia
Martedì 1 Ottobre 2019, 16:25 - Ultimo agg. 17:00
2 Minuti di Lettura

Gabriele Pippo e la sua fidanzata Silvia sono entrati a Temptation Island Vip 2 in sostituzione della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. La loro esperienza all'interno del villaggio è a un passo dal baratro perchè  la fidanzata di Gabriele Pippo, Silvia, bacia il suo tentatore: «Che schifo».

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Pago sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo»
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli perdona Stefano: «L'amore vero si capisce e si chiarisce ... Me lo porto via sto catorcio!»




«E' raccapricciante, che schifo, non aspettava altro». Gabriele Pippo è furioso con la sua fidanzata Silvia Tirado. Dalle anticipazioni della quinta puntata che andranno in onda lunedì 7 ottobre abbiamo scoperto che Silvia ha baciato il suo tentatore, il single Valerio. La coppia è entrata a Temptation Island Vip 2 per mettere alla prova la loro relazione, ma si sa la strada per l'inferno è lastriscata di buone intenzioni. Saranno queste immagine a far scoppiare una delle coppie più in crisi di questa edizione? Non ci resta che aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA