Ischia, l'appello del patron Carlino
«Cerco un presidente ischitano»

Il proprietario dell'Ischia Carlino
Il proprietario dell'Ischia Carlino
Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:55 - Ultimo agg. 11:03
2 Minuti di Lettura
Tornato ieri ad assistere alla partita dell'Ischia dopo un mese di lontananza per le polemiche con il tecnico Campilongo, il patron Lello Carlino ha scritto una lettera aperta ai tifosi.

Il patron della Carpisa ribadisce che non tornerà sui suoi passi e spiega che è alla ricerca di un presidente ischitano per la squadra.



Spiega Carlino: «Carissimi tifosi, vi scrivo questa lettera innanzitutto per ringraziarvi del grande affetto che avete manifestato nei miei confronti in occasione del mio ritorno al “Mazzella”. Vi ringrazio soprattutto per lo straordinario incitamento con il quale domenica avete sostenuto la squadra. Anch’io sono amareggiato, deluso. Mi spiace soprattutto per voi. Il vostro amore per l’Ischia merita che il rendimento e i risultati della quadra siano degni di tanto affetto. Ed io, pur essendo dimissionario, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità affinchè possiate tornare ad applaudire la vera Ischia, quella che nella scorsa stagione ci ha fatto divertire e impazzire di gioia.



Mi sto già adoperando, in proposito, per rinforzare la società e trovare un nuovo presidente. Sarei estremamente felice se fosse ischitano. Ci vuole, infatti, qualcuno che segua la squadra a tempo pieno. Io non ne ho la possibilità, per motivi di lavoro. E non possiedo, probabilmente, anche le caratteristiche per fare il presidente come si dovrebbe, con quella fermezza e severità indispensabili nei momenti difficili. Non sarò più il presidente dell’Ischia Isolaverde Calcio ma, per quello che mi compete, continuerò ad essere vicino economicamente a questa squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA