«Vai col flex!», Paolo Cannavaro si regala delle sopracciglia glamour

«Vai col flex!», Paolo Cannavaro si regala delle sopracciglia glamour
di Cristina Cennamo
Mercoledì 7 Giugno 2017, 14:17
1 Minuto di Lettura
Le sopracciglia? Non sono più un topic rigorosamente in rosa, anzi. Sempre più spesso anche gli uomini apparentemente più "machos" cedono alla tentazione di una linea perfetta e curata come quelle che, a Napoli e Roma, garantisce da anni Pina Manco nel suo Atelier del Sopracciglio, una delle mecche delle wags e di molte soubrette nostrane. Tra questi, come mostra il video da lui stesso mostrato nelle storie del suo profilo instagram, figura anche Paolo Cannavaro, che bando ai luoghi comuni sull'uomo che non deve chiedere mai si è sdraiato con goliardia sul lettino della signora dello sguardo. 
 


"Dopo un po' userà il flex", scherza infatti il calciatore facendo chiaramente riferimento alla robustezza dei peli delle sue sopracciglia che, come ben sanno le rappresentanti del gentil sesso, s'indeboliscono invece con l'epilazione costante.

Un siparietto degno del suo protagonista, che con la sua simpatia è riuscito a trasformare anche la seduta dall'estetista in un momento social allegro e spiritoso.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA