Casarano-Angri 3-0: doriani al secondo ko di fila

Mansour è l'unico a creare qualche pericolo alla porta di casa

Casarano-Angri 3-0
Casarano-Angri 3-0
di Giuliano Pisciotta
Domenica 5 Novembre 2023, 21:59
2 Minuti di Lettura

Seconda sconfitta consecutiva per l'Angri che, dopo aver ceduto il passo tra le mura amiche alla capolista Team Altamura, torna a mani vuote anche dalla trasferta di Casarano: il match termina 3-0. Più in palla i rossoblu pugliesi rispetto alla formazione doriana, nella quale spicca il solo Mansour, unico a creare qualche pericolo alla porta di casa.

Il punteggio si sblocca al 10' del primo tempo con una sventola di Giannini dal versante sinistro dell'attacco rossoblu.

Il Casarano colleziona altre occasioni da rete, ma l'Angri riesce a restare in partita fino all'intervallo e oltre. Nella ripresa tengono bene il campo i grigiorossi, ma nel loro momento migliore i padroni di casa trovano il raddoppio.

Rajkovic si procura e trasforma il calcio di rigore che mette definitivamente la partita in discesa per il Casarano, che chiude i conti con un bel colpo di testa di Parisi che beffa Palladino sul palo lontano. Nel finale lo stesso Palladino limita i danni, opponendo un gran riflesso sulla conclusione ravvicinata di Gjonaj. Lo score finale è di 3-0, risultato che lascia i grigiorossi a un solo punto di vantaggio sulla zona playout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA