Chelsea, Fabregas compie gli anni
e i tifosi vogliono vederlo con Sarri

Chelsea, Fabregas compie gli anni e i tifosi vogliono vederlo con Sarri
di Gennaro Arpaia
Venerdì 4 Maggio 2018, 12:46
2 Minuti di Lettura
Maurizio Sarri e il Chelsea? I tifosi dei Blues non sembrano avere dubbi, il toscano può essere l'allenatore giusto per ripartire dopo una stagione deludente sotto la guida di Antonio Conte. A manifestarlo sono proprio i supporters inglesi che, dopo gli sparuti apprezzamenti in rete delle ultime settimane, hanno «approfittato» del compleanno di Cesc Fabregas per comunicarlo via social. Il centrocampista spagnolo, infatti, che da quattro stagioni veste la maglia del Chelsea, festeggia oggi il compleanno e al suo indirizzo sono arrivati anche auguri speciali.





Qualche tifoso del Chelsea, infatti, gli scrive su Twitter «Non vedo l'ora di vederti giocare con Sarri» o anche «Non si è mai troppo vecchi per godersi un po' del gioco di Sarri», in riferimento all'età del regista ex Arsenal e Barcellona che raggiunge i 31 anni e che il prossimo anno a Stamford Bridge potrebbe proprio ritrovarsi il toscano in sostituzione di Conte, al centro di un gioco che ha incantato anche in Europa.




Qualcuno gli chiede anche di superarsi nel conto degli assist, ma c'è da dire che anche quest'anno lo spagnolo non è andato per niente male (9 le assistenze vincenti fino ad oggi ndr). Certo è che Fabregas sarebbe uno di quei giocatori chiave nell'eventuale scacchiere di Sarri per il prossimo anno, per un Chelsea che necessiterebbe delle sue geometrie in ogni azione. I tifosi Blues, dunque, che negli anni hanno saputo apprezzare gli allenatori italiani, non sembrano avere particolari ritrosie verso il toscano che, in caso di trasferimento, completerebbe una scalata incredibile partita dalle serie dilettantistiche e giunta già a Napoli ad alti livelli europei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA