Napoli, l'ex bomber Careca alla festa scudetto di Caivano

Il brasiliano ospite dell'iniziativa del 27 maggio con altri ex campioni azzurri

Antonio Careca con Spalletti
Antonio Careca con Spalletti
Giovedì 25 Maggio 2023, 16:49 - Ultimo agg. 18:32
2 Minuti di Lettura

Il Club Napoli Caivano fa un colpo da 90. La notizia girava nell’aria nelle ultime ore, ieri sera è stata resa ufficiale dal presidente del club Pio Brianese ed il suo direttivo.

Antonio Careca sarà il super ospite della festa scudetto a Caivano, prevista per il 27 maggio.

L’asso brasiliano del Napoli e della nazionale verde-oro, la spalla perfetta di Diego Armando Maradona, l’attore protagonista del secondo scudetto del Napoli, sarà la star del grande evento di sabato sera nell’area mercato del comune a Nord di Napoli.

Dopo le 20.30 si accenderanno tutte le luci dell’area mercato caivanese e via allo show. Con Careca, tanti saranno gli ospiti in scena: il presidente Saverio Passaretti (Pres. AINC), il “baronetto di Posillipo” Gianni Improta, ed un altro grandissimo campione d’Italia: Giuseppe Bruscolotti.

Non mancherà la musica e la comicità: prima Ciro Rigione e la sua band per riscaldare il pubblico azzurro e poi ci sarà la travolgente comicità di Peppe Iodice con Francesco Mastandrea a chiudere la serata.

Non mancheranno le istituzioni con il Sindaco di Caivano Enzo Falco e l’Ass. allo Sport Maria Pina Bervicato, che hanno sostenuto con il patrocinio l'appuntamento insieme al Comune di Caivano.

Video

Tante altre sorprese si alterneranno sul palco caivanese: la sfilata dei bambini azzurri, il corpo di ballo “The Fashion Dance”, la presentazione della mascotte scudetto, ed ancora premi, targhe ed attestati di riconoscimento. La serata sarà presentata dal giornalista sportivo Giuseppe Libertino.

L’ingresso dell’evento è totalmente gratuito.

Si potrà accedere solo da Via F.lli Rosselli. Dress code l'azzurro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA