Gattuso, a Napoli troppi maestri:
«Noi da scudetto? Vi mano a fanc*»

Gattuso, a Napoli troppi maestri: «Noi da scudetto? Vi mano a fanc*»
Domenica 8 Novembre 2020, 20:23 - Ultimo agg. 20:26
2 Minuti di Lettura

Non il miglior Napoli, ma comunque una vittoria importante che riporta la squadra di Gattuso ai primi posti della classifica. «Sento sempre troppe critiche, non dobbiamo vincere lo scudetto o ammazzare le altre squadre. Dobbiamo avere calma e tenere tutti sul pezzo lavorando in settimana» ha subito spiegato l'allenatore azzurro. «A tratti abbiamo delle giornate no e dobbiamo evitarlo, quando subiamo le legnate dobbiamo reagire come fatto oggi. Mario Rui e Ghoulam? Sono cose mie e dei miei calciatori: ieri hanno passeggiato, ma li ho portati qui perché era troppo facile stare sul divano. Domani si guarda avanti, è un altro giorno».

LEGGI ANCHE Napoli, c'è anche la firma di Ospina: «Siamo forti, ma dobbiamo crederci»

«Sono soddisfatto di quanto fatto, ma non mi piacciono le cose che sto sentendo nell'ultimo periodo» ha continuato Gattuso a Sky Sport. «Ci sono troppi maestri a Napoli, tante chiacchiere sulla squadra o sul modulo. Se sbaglio ne pagherò le conseguenze e andrò a casa. In questo momento Mertens ci sta mancando: nelle ultime partite ha sbagliato cose che di solito non sbaglia. Produciamo tanto ma non chiudiamo le partite. Siamo stati ad arginare il Bologna oggi.

Scudetto? Vi mando a fan**lo se lo dite» ha detto con un sorriso. «Nazionali? Mi faccio il segno della croce ogni volta che ci va un mio calciatore».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA