Inter contro il Napoli, in attacco
il tandem Lautaro Martinez-Correa

Inter contro il Napoli, in attacco il tandem Lautaro Martinez-Correa
di Roberto Ventre
Sabato 20 Novembre 2021, 17:39 - Ultimo agg. 21 Novembre, 11:20
2 Minuti di Lettura

In difesa nell'Inter mancherà per infortunio l'olandese De Vrji, al suo posto giocherà Ranocchia. Simone Inzaghi ha sciolto così il dubbio per l'ultima pedina della difesa a tre davanti al portiere Handanovic: Ranocchia giocherà con Skriniar e Bastoni, quest'ultimo che è stato costretto a lasciare per infortunio il ritiro a Coverciano con la nazionale di Mancini e a saltare le due sfide di qualificazioni mondiali contro Svizzera e Irlanda del Nord.

Brozovic sarà il regista della squadra nerazzurra, il perno centrale, capace di dare un apporto di quantià, geometrie ma anche di qualità. Da mezzali giocherannp Barella, reduce dai due impegni con l'Italia contro Svizzera a Irlanda del Nord, e Chalanohlu che all'occorrenza salirà alle spalle delle punte per muvoersi da trequartista.

Gli esterni saranno Darmian a destra e Perisic a sinistra, due pedine fondamentali nell'Inter di Simone Inzaghi sia nella spinta che nella copertura sulle due corsie esterne.

In attacco mancherà tra i disponibili Sanchez, l'attaccante cileno che si è infortunato in nazionale dovrà restare 15 giorni fuori. Recuperato Dzeko che però dovrebbe partire dalla panchina. Inzaghi infatti dovrebbe lanciare come tandem d'attacco la coppia composta dagli argentini Lautaro Martinez e Correa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA