Juventus-Napoli. Di Lorenzo, scudetto a un passo: «Sarà un'emozione incredibile»

Il terzino: «Il nostro percorso parte da lontano»

Di Lorenzo contro Kostic
Di Lorenzo contro Kostic
Domenica 23 Aprile 2023, 23:46 - Ultimo agg. 24 Aprile, 07:54
2 Minuti di Lettura

Giovanni Di Lorenzo vede lo scudetto a un passo: «Sicuramente è una vittoria importantissima per noi, abbiamo festeggiato un po' nello spogliatoio perché ci avvicina al nostro sogno» ha detto il capitano del Napoli. «Vincere qui non è mai facile, siamo molto contenti. Volevamo passare il turno in Champions League, ce la siamo giocata alla pari e dispiace essere usciti in quel modo. Lo abbiamo fatto però a testa alta, giocando due grandi partite. Dopo l'eliminazione abbiamo subito pensato a preparare la partita di stasera, le grandi squadre fanno così e noi abbiamo dimostrato di esserlo».

«Quest'anno la qualità dei subentrati è stata una costante, ci hanno dato una grandissima mano in ogni partita. Con i cinque cambi, cambia anche la partita, come dice sempre Spalletti» ha detto Di Lorenzo a Dazn. «Chi entra, dà un contributo incredibile. È una vittoria che ci avvicina all'obiettivo, il percorso parte da lontano e ci stiamo togliendo tutte le soddisfazioni. Mi fa un po' strano essere il capitano che alzerà lo scudetto dopo Maradona, mi lascia qualcosa dentro.

Sarà un'emozione incredibile. Io e i miei compagni ci godiamo queste soddisfazioni al termine di un percorso fatto in maniera positiva dall'inizio dell'anno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA