Leicester-Napoli, ore di trattativa:
Spalletti attende l'ok per due azzurri

Domenica 12 Settembre 2021 di Roberto Ventre
Leicester-Napoli, ore di trattativa: Spalletti attende l'ok per due azzurri

Il Napoli attende l'ok dal governo inglese per due azzurri per la trasferta di Leicester: si tratta di Ospina, Osimhen che hanno partecipato con le loro nazionali a partite di qualificazioni mondiali in zone rosse e senza il permesso da parte di poter entrare in Inghilterra non potranno prendere parte alla sfida di giovedì di Europa League.

 

Il presidente De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per risolvere al più presto la situazione e il Napoli è ancora in attesa di risposte: quella con il Leicester sarà una partita già fondamentale per il passaggio del turno in Europa League perché la squadra inglese è la rivale numero per il primo posto che significherebbe qualificazione diretta ai sedicesimi di finale evitando lo spareggio con una delle terze dei gironi di Champions. E tenendo presente l'infortunio di Meret soprattutto l'assenza di Ospina sarebbe pesantissima perchè Spalletti si ritroverebbe senza i due portieri in un match sicuramente non semplice. 

Video

Gli azzurri riprenderanno domani la preparazione a Castel Volturno e verranno verificate le condizioni di Insigne e Mario Rui: il capitano è stato costretto a lasciare il campo durante il secondo tempo per una forte contusione al ginocchio destro mentre Mario Rui ha avvertito un problema alla caviglia. Domani si avrà quindi un quadro più preciso sulle loro condizioni e sulla presenza a Leicester.

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 07:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA