Maradona, Ceci dopo la sentenza:
«Questo provvedimento è nullo»

Maradona, Ceci dopo la sentenza: «Questo provvedimento è nullo»
Giovedì 22 Settembre 2022, 17:07
2 Minuti di Lettura

Il Tribunale dà ragione agli eredi di Diego Armando Maradona nella lite finita in tribunale contro Stefano Ceci, ex agente del calciatore argentino, ma quest'ultimo non ci sta: «I diritti d’immagine di Maradona sono vigenti. A detta del legale degli eredi, il Napoli ha guadagnato 900.000€ e a loro ha riconosciuto l’8%. Mi auguro che il contratto prosegua regolarmente, non penso che una cautelare possa cancellarlo. I diritti d’immagine e i marchi sono validi, ma soprattutto il provvedimento è nullo perché il sottoscritto non si è presentato all’udienza dato che mi è stata notificata con 25 giorni di ritardo» ha spiegato Ceci.

«I diritti d’immagine sono vigenti. Questa azione è stata intrapresa per una rincorsa ai soldi, a differenza del sottoscritto che continua ad accompagnare Diego» ha continuato Ceci a Radio Crc commentando la vicenda che impedirà anche al Napoli di De Laurentiis di utilizzare l'immagine del Pibe. «Noi lo abbiamo vissuto battito dopo battito, è vivo dentro di noi come tifosi.

Sarò a Capri domenica per omaggiare Peppino Di Capri, regalandogli una scultura simboleggiante Diego. La precisazione da fare è una: io continuerò ad onorare Diego!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA