Maradona ringrazia i napoletani:
«Abbiamo vinto un'altra partita»

Maradona ringrazia i napoletani: «Abbiamo vinto un'altra partita»
Sabato 25 Aprile 2020, 20:02
2 Minuti di Lettura
55mila euro, questo il costo finale della maglia di Diego Armando Maradona messa all'asta dalla Fondazione Cannavaro Ferrara per l'emergenza coronavirus. La Fondazione è riuscita a raccogliere quasi 90mila euro complessivi nei primi giorni di raccolta da destinare alla cittadinanza napoletana. Anche Diego, dall'altra parte del mondo, ha voluto ringraziare gli ex compagni.

LEGGI ANCHE Coronavirus, Sambia in terapia intensiva: Malcuit prega sui social

«Abbiamo vinto un’altra partita. Forse la più importante. L’abbiamo vinta insieme, uniti come abbiamo sempre fatto. Fabio, Paolo, Ciro e Diego, insieme ad altri 26 grandi giocatori. L’abbiamo vinta per Napoli ed i nostri napoletani» ha scritto il Pibe de oro. «Ti ringrazio Ciro, perché mi hai fatto provare una volta ancora l’emozione di essere parte di questo magnifico popolo. Mi ha permesso di riascoltare gli ottantamila del San Paolo. Ottantamila esatto, proprio come i fondi raccolti con la vostra iniziativa, anche grazie alla mia numero 10. Ho sentito quella gioia e il loro calore. Indimenticabile.  Sono onorato di aver contribuito ad aiutare la nostra gente per l’acquisto di beni di prima necessità, in questo momento senza precedenti. Grazie a tutti voi della Fondazione Cannavaro-Ferrara. Per sempre vicino a voi».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abbiamo vinto un’altra partita @CiroFerrara_Official. Forse la più importante. L’abbiamo vinta insieme, uniti come abbiamo sempre fatto. @FabioCannavaroOfficial, @PaoloCannavaro, Ciro e Diego, insieme ad altri 26 grandi giocatori. L’abbiamo vinta per Napoli ed i nostri Napoletani. Ti ringrazio Ciro, perché mi hai fatto provare una volta ancora l’emozione di essere parte di questo magnifico popolo. Mi ha permesso di riascoltare gli ottantamila del San Paolo. Ottantamila esatto, proprio come i fondi raccolti con la vostra iniziativa, anche grazie alla mia numero 10. Ho sentito quella gioia e il loro calore. Indimenticabile. Sono onorato di aver contribuito ad aiutare la nostra gente per l’acquisto di beni di prima necessità, in questo momento senza precedenti. Grazie a tutti voi della @fcf_onlus (Fondazione Cannavaro-Ferrara). Per sempre vicino a voi. #JeStoVicinoATe #DiviseCheUniscono #UnitiPerNapoli

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA