Napoli, al via l’operazione Barcellona:
rifinitura con gli occhi su Insigne

Napoli, al via l’operazione Barcellona: rifinitura con gli occhi su Insigne
di Gennaro Arpaia
Venerdì 7 Agosto 2020, 09:33 - Ultimo agg. 12:31
1 Minuto di Lettura
È cominciata ufficialmente questa mattina l’operazione Barcellona per il Napoli di Gennaro Gattuso. La squadra si è riunita intorno alle 9 prima di trasferirsi con un unico bus al San Paolo, dove ora svolgerà il classico allenamento di rifinitura prima della partenza verso il capoluogo della Catalogna che sarà teatro della sfida dei sogni in Champions League, una gara di ritorno attesa dallo scorso febbraio.

LEGGI ANCHE Napoli, scattano i primi rinnovi: accordo per Di Lorenzo e Mario Rui

Pochi i curiosi presenti all’esterno del San Paolo, che ormai da diverse settimane è teatro degli ultimi allenamenti del gruppo azzurro per volere dello stesso Gennaro Gattuso, che questa mattina potrà capire le vere chances di Lorenzo Insigne per domani sera: tutta l’attenzione va sul capitano azzurro, uscito anzitempo dalla sfida con la Lazio una settimana fa e alle prese con un recupero lampo per essere al Camp Nou. Insigne è arrivato 25’ dopo i compagni in taxi dopo aver affettuato una radiografia che si preannuncia definitiva. 

La squadra pranzerà insieme all’Hotel Britannique, prima del volo da Capodichino che la porterà a Barcellona nel primo pomeriggio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA