Napoli e Bari, la vittoria dei De Laurentiis: «Contro tutte le critiche»

«Il Napoli è bellissimo da vedere, mio padre ha avuto coraggio»

Luigi e Aurelio De Laurentiis
Luigi e Aurelio De Laurentiis
Martedì 22 Novembre 2022, 18:09
2 Minuti di Lettura

«Il Napoli è bellissimo da vedere, poi per me è casa» dice Luigi De Laurentiis, ufficialmente patron del Bari ma anche figlio del numero del Napoli capolista in Serie A. «Ha sempre raggiunto bellissimi risultati, quest’anno è qualcosa di ancora più bello e ripaga di tanti sforzi e investimenti e anche di grande coraggio di mio padre che ha avuto il coraggio vero dell’imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza che aveva da ridire, però ha vinto lui».

Il primo erede di casa De Laurentiis, alla presentazione della nuova serie tv comedy «Vita da Carlo - II», parla anche del club azzurro: «Credevamo nella bontà sportiva e nella qualità tecnica dei nuovi giocatori.

Che poi potessero adattarsi in men che non si dica, che potessero trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo in poco tempo era difficile perchè il calcio è fatto di tantissime variabili. Invece questa loro qualità tecnica ha prevalso su tutto il resto ed è una gran bella sorpresa» ha detto a Radio Kiss Kiss «Da presidente a presidente, da padre a figlio c’è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che dice perchè ha un’esperienza alle spalle molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, sull’annualità e l’approccio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA