Ghoulam alla fine del ciclo Napoli
ma vuole lasciare il segno

Ghoulam in azione in allenamento
Ghoulam in azione in allenamento
di Pino Taormina
Venerdì 12 Novembre 2021, 15:42 - Ultimo agg. 13 Novembre, 10:02
1 Minuto di Lettura

Titoli di coda. A fine stagione andrà via, mettendo fine alla sua avventura al Napoli. Ma Ghoulam non vuole andare via così, senza lasciare un rimpianto. Tornato dopo sei mesi in campo, dopo aver fatto i conti ancora una volta con una sfortuna senza fine, vuole lasciare il segno in questa stagione. Lo pretende da se stesso. Non ha mai dissipato il suo talento, è caduto e si è rialzato per ben tre volte.

E lo ha fatto con la voglia di dimostrare che a questo Napoli ci tiene. Non è mai tornato quello di prima e anche adesso sembra gracile come una farfalla e quasi vengono le palpitazioni a vederlo in campo come è già successo con il Bologna.

Pochi minuti di batticuore, perché ogni volta lo ripensi a terra. Sempre da solo, senza mai uno scontro, un segnale. C'è lui sulla corsia di sinistra, un segno lo vuole lasciare in questa stagione. Lo ha detto a Spalletti, lo ha ribadito a Giuntoli. Poi andrà via, certo. Ma ora sogna una partita dall'inizio, ben oltre quei tre minuti a fine gara con il Bologna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA