Napoli, i rientri di Fabian e Ospina:
due azzurri in più per Spalletti

Napoli, i rientri di Fabian e Ospina: due azzurri in più per Spalletti
di Roberto Ventre
Sabato 31 Luglio 2021, 19:14 - Ultimo agg. 1 Agosto, 10:18
2 Minuti di Lettura

Test medici e atletici per Fabian Ruiz e Ospina: il centrocampista spagnolo e il portiere colombiano lunedì cominciano gli allenamenti a Castel Volturno, mercoledì gli azzurri disputeranno un'altra amichevole europera in Polonia contro il Wisla Cracovia ma tutti e due dovrebbero poi riprendere direttamente gli allenamenti in ritiro da giovedì a Castel di Sangro.

Fabian Ruiz è uno dei gioielli di mercato del Napoli, finora non sono ancora arrivate offerte al club azzurro, solo rumors dalla Spagna di interessamenti del Real Madrid e del Barcellona.

Lo spagnolo sarà molto importante a centrocampo come elemento in più che Spalletti potrà ruotare dopo l'infortunio del tedesco Demme: Fabian potrà dare un contributo importante soprattutto nell'impostazione della manovra per le qualità tecniche. A meno di proposte importanti che arriveranno al club azzurro in quest'ultimo mese di mercato lo spagnolo, quindi, resterà nel gruppo azzurro e potrà essere uno dei punti di riferimento importanti per Spalletti.

Torna anche Ospina reduce dalla coppa America con il Bologna. In avvio di mercato si registrà per lui un interessamento dell'Atalanta che poi ha acquistato Musso, la sua situazione andrà monitorata in questo mese di agosto: se dovessero arrivare offerte al Napoli potrebbe andare via altrimenti resterà con Meret e poi andrebbe via a scadenza a fine stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA