Napoli su Baldanzi: emissari azzurri per il talento empolese

Si può provare l'affondo nei prossimi mesi

Napoli su Baldanzi: emissari azzurri per il talento empolese
Giovedì 10 Novembre 2022, 12:02
2 Minuti di Lettura

L'Empoli del patron Fabrizio Corsi è pronto a mettere in vetrina l'ennesimo talentino cresciuto in casa. Dopo Fabiano Parisi, in rampa di lancio da ormai più di un anno, i toscani stanno schierando nelle ultime partite anche Tommaso Baldanzi: classe 2003, il trequartista toscano ha già messo insieme 7 partite e 2 gol in questo campionato, attirando gli occhi degli scout internazionali. Tra questi anche il Napoli: secondo Sportmediaset, infatti, emissari del club azzurro hanno seguito da vicino il calciatore con ottimi report e la possibilità di provare l'affondo nei prossimi mesi.

«Baldanzi è un ragazzo cresciuto a pochi chilometri da noi, pensavamo potesse darci una mano ma nel girone di ritorno, invece ha bruciato i tempi» le parole di Corsi prima della sfida di campionato di martedì. «Il mio ds si sente ogni settimana con Giuntoli, ma solo perchè ci sono rapporti ottimi, ci diamo consigli vicendevoli».

E proprio il sempre attento Giuntoli non smetterà di seguire la parabola del trequartista empolese, visti anche gli ottimi rapporti di mercato tra le due società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA