Viene licenziata su Twitter dal suo capo: ecco cosa ha scritto sui social

Cella, la ragazza licenziata (Twitter)
Cella, la ragazza licenziata (Twitter)
Martedì 10 Febbraio 2015, 08:57 - Ultimo agg. 09:55
1 Minuto di Lettura




Di solito, quando si sta per iniziare un nuovo lavoro, l'entusiasmo è alle stelle. Eppure per una ragazza di nome Cella le prospettive non erano così floride, per usare un eufemismo.



La ragazza, infatti, avrebbe dovuto iniziare fare la cassiera in una pizzeria sabato scorso, ma il tweet scritto il giorno prima non esprimeva il minimo entusiasmo: "Domani inizio questo f*****o lavoro". La cosa non è sfuggita a Robert Waple, il proprietario della pizzeria, che le ha risposto così: "E invece no, non inizierai quel f*****o lavoro domani. Ti ho appena licenziata. Buona fortuna senza lavoro e senza soldi".











La vicenda, da Twitter, ha fatto il giro del mondo. A confermare il licenziamento in tronco è stato un manager della pizzeria, a cui la ragazza si era rivolta per avere spiegazioni. Molti hanno applaudito Waple, altri hanno giudicato la sua decisione troppo severa. L'uomo, però, si è difeso così: "Avrebbe dovuto fare la cassiera e prendere gli ordini, e intanto avrebbe mangiato pizza gratis. Quanto poteva essere duro, un lavoro del genere?".