Durante la prova speciale per conquistare i 30 punti dei vip rubati al palcoscenico per cimentarsi in passi di danza succede uno spiacevole incoveniente. L'ultimo a doversi esibire sarebbe dovuto essere Andrea Iannone, ma l'ex di Belen non si presenta sul palco. Ballando con le Stelle giunto alla quinta puntata parte con un colpo di scena. Iannone si sarebbe dovuto esibire tra i primi concorrenti ma l'esibizione dello sportivo era stata spostata perchè il ragazzo non si sentiva bene. Giunti all'ultima esibizione disponibile Milly Carlucci chiama il pilota sul palco ma nessuno arriva.
Ballando con le Stelle, Andrea Iannone: la squalifica è ancora una ferita aperta
Ballando con le Stelle, il malore di Iannone
«Cosa succede? sapevamo Andrea non stava bene ma doveva essere tutto risolto». La conduttrice chiede spiegazioni anche all'insegnante di Iannone, Lucrezia Lando. «È arrivato che non stava bene ma poi non l'ho più visto».
«Sto bene, tra poco il dottore ha detto che mi posso esibire - si fa vedere provato Iannone dalla stanza del medico - forse ho preso troppi antidolorifici e mi hanno fatto male». A sentire però il consiglio dell'esperto Andrea si potrà esibire e poi tornerà per fare degli accertamenti. «Andrea ti puoi esibire anche per ultimo noi ti aspettiamo» chiude così il collegamento la presentatrice di Ballando, con un sospiro di sollievo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout