Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 21 marzo): l'incontro tra Kemal e Nihan, Ozan aggredisce Emir

Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 21 marzo): l'incontro tra Kemal e Nihan
Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 21 marzo): l'incontro tra Kemal e Nihan
Giovedì 21 Marzo 2024, 09:31 - Ultimo agg. 15:32
2 Minuti di Lettura

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara - andrà in onda solamente il venerdì in prima serata -, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 21 marzo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 21 marzo): Clara è sempre più turbata, Diego cambia le carte in tavola con i Ferri?

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Nihan si rifugia sulla barca e incontra Kemal. La ragazza è sincera e non nasconde i suoi sentimenti, ma di fronte alla ostentata ostilità del suo ex lo prega di andare via.

Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Alessio Falsone rischia grosso, Beatrice e Giuseppe sempre più vicini. Finalisti, eliminati e sondaggi

Kemal, però, è deciso a rimanere e, nonostante Leyla glielo sconsigli, a vendicarsi del suo rivale. Ozan aggredisce Emir perché vede con i propri occhi che lui tradisce continuamente la moglie, Nihan, con Banu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA