Terni, poliziotto a spasso col cane blocca una donna che ha rubato gioielli in una casa di zona Fiori

Terni, poliziotto a spasso col cane blocca una donna che ha rubato gioielli in una casa di zona Fiori
di Nicoletta Gigli
Martedì 19 Settembre 2023, 17:04 - Ultimo agg. 18:01
2 Minuti di Lettura

TERNI - Hanno messo a segno un furto in una villetta isolata della zona Fiori ma sono incappati in un poliziotto della questura ternana che, libero dal servizio, stava portando a spasso il suo cane.

Mentre l'uomo è riuscito a fuggire il poliziotto ha bloccato la donna, 22 anni, serba con una sfilza di precedenti che doveva essere ai domiciliari.

In mano aveva ancora i gioielli d'oro appena rubati, un lungo cacciavite e un paio di guanti che nascondeva nel reggiseno.

La 22enne è stata portata in questura da una pattuglia della Volante, che era giunta sul posto dopo essere stata chiamata dal collega e, dagli accertamenti, è emerso che si trattava di una pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, residente a Roma, ma di fatto domiciliata a Guidonia, dove stava scontando gli arresti domiciliari.

Prima di essere riaccompagnata dalla polizia nella sua abitazione, è stata denunciata per furto in concorso, possesso di arnesi atti allo scasso ed evasione.

Ora d'indaga sull'uomo che era con lei nella villetta svaligiata di vocabolo Fiori, e che è stato visto dal poliziotto saltare la recinzione per poi sparire nel nulla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA