Napoli. Aggredito in casa e accoltellato dal figlio 22enne: è in prognosi riservata

Napoli. Aggredito in casa e accoltellato dal figlio 22enne: è in prognosi riservata
di Melina Chiapparino
Lunedì 29 Settembre 2014, 15:00 - Ultimo agg. 18:46
1 Minuto di Lettura
Un 50enne napoletano, F.N., è stato aggredito e ferito dal figlio 22enne mentre si trovava nella propria casa. Intorno alle 10 di questa mattina, il giovane, che non vive in casa con il padre, si è introdotto nell'abitazione su corso Sirena, nel quartiere San Giovanni a Teduccio scavalcando una finestra al piano terra.



Una volta entrato in casa, dopo un breve ed acceso diverbio con il padre, il 22enne gli si è scagliato contro ferendolo più volte con un coltello. I fendenti hanno trafitto l'uomo al torace procurandogli abbondanti perdite di sangue e non c'è stato modo per difendersi dall'attacco violento del giovane che poco dopo ha lasciato il coltello sporco di sangue sul pavimento di casa, fuggendo via. Il 50enne è in prognosi riservata sebbene non rischi la vita ed altre due persone, tra cui un secondo figlio, presenti nell'abitazione al momento dell'aggressione, sono stati ascoltati dagli inquirenti.



Il commissariato di polizia di San Giovanni sta seguendo le indagini ed è sulle tracce del giovane aggressore, che conta precedenti per stupefacenti ed ha fatto sparire le sue tracce. Tra i tasselli da ricostruire, si indaga sui motivi dell'aggressione probabilmente scatenata da questioni familiari.