Parcheggiatori abusivi: c'è la staffetta dei bambini per nascondere i guadagni

Parcheggiatori abusivi: c'è la staffetta dei bambini per nascondere i guadagni
Giovedì 3 Luglio 2014, 12:42 - Ultimo agg. 12:46
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





È guerra tra i vigili urbani e i parcheggiatori abusivi. Nel mirino dei caschi bianchi anche gli illegali che sorvegliano la sosta all'ospedale Loreto Mare e che fanno parte tutti di una stessa famiglia, la stessa che gestisce una rivendita di piante lungo via Marina.



Gli abusivi ogni ora consegnano i proventi della loro attività a dei ragazzini che provvedono a metterla al sicuro per evitare il sequestro da parte dei vigili urbani.



Stamattina gli agenti della unità operativa investigativa Centrale del capitano Giuseppe De Martino, coadiuvati da personale dell’unità Rimozione Auto del capitano Imperatore, così come disposto dal colonnello Ciro Esposito, hanno nuovamente controllato gli abusivi della sosta davanti all'Ospedale Loreto Mare e ne hanno multati sette. Sequestrati 78 euro. L’intervento è continuato in via Pietro Colletta e Porta Capuana dove altri 2 gestori del parcheggio abusivo sono stati identificati, verbalizzati e allontanati.



Nell'ambito della stessa operazione sono stati sequestrati 27000 tra CD e DVD sprovvisti del marchio SIAE e illegalmente riprodotti.



Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA