Napoli. Strade e restyling: la rotatoria a via Manzoni costruita dallo sponsor

Napoli. Strade e restyling: la rotatoria a via Manzoni costruita dallo sponsor
Mercoledì 30 Luglio 2014, 09:28 - Ultimo agg. 09:32
1 Minuto di Lettura






Napoli - La rotatoria costruita con lo sponsor è pronta e già inaugurata. E' quella tanto attesa situata tra via Manzoni e via Caravaggio, costruita grazie alla ditta «Baiano Marmi» su spinta del presidente della Commissione manutenzione della Municiipalità Chiana, Francesco Salerno.



«Finalmente la Rotatoria è definitiva - afferma soddisfatto Francesco Salerno - ed abbiamo messo fine al caos dei new jersey che delimitavano provvisoriamente ed in maniera confusionaria l’intersezione tra le due vie».





La rotatoria di Via Manzoni è la prima rotatoria costruita utilizzando uno sponsor – sottolinea Salerno - ma si inquadra nel più ampio progetto di dar vita ad recupero generale di aiuole, parchi e giardini, coinvolgendo il vertice dell'imprenditoria napoletana nel finanziamento del verde dando una vera e propria svolta nella ormai deficitaria manutenzione del verde pubblico. L’idea progettuale rotariana è in pieno stile americano in cui l’impegno civico di chi crede nella possibilità di far qualcosa per la propria città gioca un ruolo determinante.





Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO