Sicurezza stradale, riconoscimento Aci a prefetto Pantalone

Il prefetto Gerarda Pantalone
Il prefetto Gerarda Pantalone
Mercoledì 15 Aprile 2015, 14:30 - Ultimo agg. 14:31
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Sicurezza stradale e cultura della legalità sono stati i temi al centro dell’incontro avvenuto in Prefettura tra il Prefetto di Napoli, Gerarda Pantalone, ed il Presidente dell‘Automobile Club Napoli, Antonio Coppola. Nel corso della visita il Presidente Coppola ha conferito al Prefetto Pantalone l’associazione onoraria all’ACI quale riconoscimento a «una personalità che nell’arco della sua brillante carriera ha saputo affrontare con autorevolezza, competenza e senso dello Stato le gravose responsabilità insite nei delicati incarichi istituzionali ricoperti. Qualità queste che, unite al suo persuasivo garbo femminile, siamo certi, saprà far valere anche in una difficile realtà territoriale come la nostra, dove, per la prima volta, è una donna a guidare la Prefettura partenopea».



L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna di sensibilizzazione
«Entra nel Club dei tifosi della legalità» promossa dall’ACI Napoli, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, per valorizzare la cultura del rispetto delle regole e della mobilità responsabile.
Al “Club” hanno assicurato il proprio sostegno, in qualità di testimonial, prestigiosi esponenti delle istituzioni e della società civile, eminenti autorità militari e religiose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA