Roma, tenta di violentare una ragazza alla fermata del bus: arrestato da una poliziotta incinta

Roma, tenta di violentare una ragazza alla fermata del bus: arrestato da una poliziotta incinta
Giovedì 29 Ottobre 2015, 17:48 - Ultimo agg. 18:02
1 Minuto di Lettura
Tenta di violentare una donna alla fermata del bus. La vittima 27enne era in attesa dell’ autobus, seduta su una panchina alla fermata di via Gela, in zona San Giovanni, mercoledì pomeriggio poco prima delle 18.



Inaspettatamente le si è avvicinato un uomo che ha iniziato a toccarle le gambe arrivando a palpeggiarla nelle parti intime. La ragazza, dopo pochi istanti di smarrimento e paura, si è alzata dalla panchina allontanando l’uomo per tentare di difendersi.



A pochi metri da lei, passava una autovettura con a bordo una coppia di agenti della polizia liberi dal servizio. I poliziotti appena accortisi di ciò che stava accadendo sono intervenuti bloccando l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica derivata dall’abuso di alcol.



Così i due poliziotti, un uomo ed una donna, lei al quinto mese di gravidanza, all’arrivo della volante, hanno accompagnato S.J.D., romeno di 44 anni, al commissariato San Giovanni dove, ultimati gli atti, lo straniero è stato arrestato per violenza sessuale.