Sesso nel tunnel della metro in Russia: la moda fa scattare l'allarme sicurezza

Sesso nel tunnel della metro in Russia: la moda fa scattare l'allarme sicurezza
Domenica 14 Dicembre 2014, 14:17 - Ultimo agg. 14:18
1 Minuto di Lettura
MOSCA - Controlli di sicurezza moltiplicati nella metro di Mosca dopo l'ultima moda dei giovani 'digger', gli avventurieri delle gallerie. L'allarme è scattato dopo che una giovane coppia si è infilata in un tunnel per consumare un rapporto sessuale sulle rotaie.

La giovane coppia ha poi pubblicato sui social le foto e l'episodio ha spinto la Direzione della metropolitana di Mosca ad intensificare i controlli di sicurezza su tutto il sistema per impedire l'ingresso illegale nelle zone sotterranee. "In particolare, tutti i pozzi di ventilazione saranno controllati per verificare se possono essere utilizzati per accedere al sistema della metropolitana".



Il tunnel era di emergenza e non uno dove normalmente transitano i treni. "Se un incidente così - ha spiegato il portavoce - avesse avuto luogo su un tratto di ferrovia funzionante, i malfattori sarebbero stati scoperti e catturati appena entrati nel tunnel" ha spiegato la polizia.



L'uomo che compare nella foto, presentandosi come Andrei R., citato dal sito "Vita News", ha raccontato di essere entrato con la sua ragazza in una galleria di servizio.