Vince la lotteria e diventa milionario: «La cosa peggiore della mia vita»

Matt Myles (Instagram)
Matt Myles (Instagram)
Lunedì 5 Ottobre 2015, 16:26 - Ultimo agg. 16:30
2 Minuti di Lettura
Matt Myles è diventato ricco grazie ad una vincita alla lotteria da un milione di sterline, ma a quanto pare quel denaro non lo ha reso del tutto felice. Il 28enne che ha lasciato il suo lavoro di ingegnere elettrico ha raccontato, infatti, di aver subito violenza domestica da parte della sua ex fidanzata, l'insegnante di fitness 24enne Carla Chamberlain.



La vincita è avvenuta tre settimane dopo la rottura tra i due, dopodiché Matt è partito per un viaggio di sette mesi con i suoi migliori amici in giro per i migliori hotel del mondo. Una volta tornato a casa, ad attenderlo ha trovato Carla, che voleva provare a ravvivare il loro amore.







Tuttavia, il rapporto è nuovamente precipitato, e quando la ragazza ha visto sul telefono del suo uomo il messaggio di un'altra donna è diventata violenta. "Aveva unghie lunghissime e scintillanti - ha raccontato Myles - e mi ha graffiato la faccia. Le ho detto di smetterla e mi ha sferrato un pugno". Inoltre avrebbe colpito Matt all'inguine e trascinato per terra.



Il mese scorso la Chamberlain è stata multato di 650 £ dopo la condanna per l'aggressione.



Ora Matt, che ha una nuova fidanzata, Tasha, ha parlato del 'tabù' della violenza domestica contro gli uomini. "La violenza domestica contro gli uomini è ancora percepita come uno scherzo, ma non c'è niente da ridere per la vittima", ha detto.



"La vittoria alla lotteria è stata la cosa più incredibile che mi sia mai successa, ma per ironia della sorte ha anche portato alla cosa peggiore che abbia mai vissuto: soffrire di abusi domestici da parte della donna che amavo".