Justin Bieber delude i fans, duemila dollari per concerto e selfie: «Non ti vergogni?»

Justin Bieber delude i fans, duemila dollari per concerto e selfie: «Non ti vergogni?»
di Giacomo Perra
Sabato 21 Novembre 2015, 14:29 - Ultimo agg. 18 Novembre, 12:55
2 Minuti di Lettura

Da #beliebers a #justiceforbrokeliebers: corre sui social (e attraverso l’immancabile hastag) l’indignazione dei fan di Justin Bieber. L’oggetto del contendere? L’alto costo dei biglietti di uno dei pacchetti "meet&greet" del prossimo tour, “Purpose”, il cui inizio è previsto nel 2016, della giovane popstar canadese: 2000 dollari tutto compreso per assistere in prima fila al concerto, visitare il dietro le quinte, scattarsi un selfie con il proprio beniamino, ricevere una targa celebrativa dell’evento e, da ultimo, un gadget a scelta. Un po’ troppo, anche per i supporters più accaniti, quasi tutti ragazzini squattrinati che, perciò, decisamente seccati o, meglio, "rotti", come lo slogan con il cancelletto suggerisce, hanno deciso di manifestare il loro disappunto al ventunenne cantante di “Baby”.

“Non dovremmo pagare così tanto dopo tutto il supporto che ti abbiamo dato”, “Non ci meritiamo questo trattamento”, “Non ti vergogni?”, sono alcuni dei messaggi che hanno preso di mira la scelta dell’entourage di Bieber, che con il suo nuovo attesissimo giro di esibizioni live conta di sbancare ancora i botteghini.

Legato all’omonimo album, il quarto in studio dell’artista di London, uscito lo scorso 13 novembre, il “Pur pose Tour” partirà da Seattle il prossimo 9 marzo e, dopo aver attraversato in lungo e largo tutto il Nord America, chiuderà i battenti a New York, nell'iconico Madison Square Garden, il 18 luglio.

Sicuramente con grande successo per le tasche del “Re Mida” Bieber. Un po’ meno per quelle dei suoi (più) “poveri” sostenitori.