Sorrentino: «Mastella e Noi di Centro brand nazionale»

La neopresidente: "Chi minimizza goffamente lo fa invano"

Marcella Sorrentino, presidente provinciale di "Noi di Centro"
Marcella Sorrentino, presidente provinciale di "Noi di Centro"
Giovedì 15 Febbraio 2024, 16:11
2 Minuti di Lettura

«Sono particolarmente orgogliosa della nomina a presidente provinciale di “Noi di Centro”: la carica cui mi ha designato il segretario nazionale Clemente Mastella, che ringrazio, rappresenta da un canto una gratificazione, dall'altro una responsabilità di cui mi sento onorata». Lo dichiara Marcella Sorrentino all'indomani del riconoscimento, legato anche alle dimissioni dalla carica di Domenico Vessichelli, ora alla guida del consorzio Asi.

 «La comunità politica di Noi di Centro - aggiunge la neopresidente - è la più importante in provincia di Benevento e a livello nazionale si è conquistata uno spazio strategico nel processo riaggregativo dell'area moderata e centrale dello scacchiere politico.

Chi - mescolando irriconoscenza e miopia politica - non riconosce questo lo fa solo per confondere le acque e sminuire la dimensione di NdC. Ma lo fa vanamente».

Un probabile riferimento, questo, alle dichiarazioni del neoleghista Luigi Barone.  «Clemente Mastella - conclude infatti la Sorrentino - è senz'altro il politico più importante e popolare della provincia di Benevento e il suo brand ha un rilievo di natura nazionale: lo sa bene anche chi - dopo avere giovato di queste qualità - oggi lo dimentica o minimizza goffamente. Noi guardiamo alla nostra strada: siamo sicuri che già dai prossimi appuntamenti elettorali potremo raggiungere risultati di rilievo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA