Venti dosi in cocaina in borsetta:
arrestata la «lady» dello spaccio

Venti dosi in cocaina in borsetta: arrestata la «lady» dello spaccio
Venti dosi in cocaina in borsetta: arrestata la «lady» dello spaccio
Sabato 28 Gennaio 2017, 12:02 - Ultimo agg. 12:46
1 Minuto di Lettura
San Marco Evangelista. Viaggiava in auto con 20 dosi di cocaina, ora i carabinieri  del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono in cerca del fornitore di droga perchè, a quanto pare, la donna potrebbe essere finita in una trappola tesa da un complice. L'arresto dei carabinieri nei confronti di Immacolata Romanelli, 32 anni, è avvenuto a San Marco Evangelista, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti. La donna è accusata, per ora, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La Romanelli, controllata a bordo della sua autovettura, in seguito alla perquisizione, è stata trovata in possesso di 20 dosi di cocaina nascoste nella sua borsetta.
Lo stupefacente recuperato, per un peso complessivo di 15,8 grammi e il denaro contante in suo possesso, circa 270 euro, sono ritenuti, dagli inquirenti, provento dell’attività di spaccio e sono stati sottoposti a sequestro.
Nel corso del servizio è stato denunciato, in stato di libertà, il compagno della donna che, giunto in un secondo momento sul luogo dei fatti, nascondeva la stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di  tre grammi. Immacolata Romanelli è stata accompagnata alla casa circondariale di Pozzuoli e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA