Poste Air Cargo, accordo con Atitech: «Consolidamento di una lunga partership»

La compagnia cargo di Poste Italiane ha firmato un accordo per i prossimi 30 mesi

Poste Air Cargo firma un accordo con Atitech
Poste Air Cargo firma un accordo con Atitech
Lunedì 18 Marzo 2024, 13:00 - Ultimo agg. 20:57
2 Minuti di Lettura

Atitech e Poste Air Cargo, la compagnia aerea cargodel Gruppo Poste Italiane, hanno firmato un accordo per i prossimi 30 mesi per la manutenzione dell'intera flotta di B737-400 cargo.

«È il consolidamento di una partnership decennale – ha commentato Gianni Lettieri, presidente e amministratore delegato di Atitech –, siamo pronti a supportare Poste Air Cargo nel loro piano di rinnovamento della flotta». La collaborazione tra le due società è iniziata più di dieci anni fa.

Video

Sulla flotta di Poste, Atitech ha completato con successo più di 30 eventi manutentivi pesanti (tra questoi il controllo Check C che prevede l'ispezione a fondo dell'aereo che durano fino a 4 settimane) negli ultimi due anni ed è in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento sul B737NG Cargo, effettuando anche la conversione da passeggeri a cargo negli hangar di Napoli Capodichino.

Atitech è in grado di supportare tutti i tipi di aeromobili Boeing, sia di corto raggio (B737 CL, NG e MAX, compresi MD80 e MD90) che di lungo raggio (B747, B767, B777, MD11), incluso il B787 di ultima generazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA