Chiara Nasti, il piccolo Thiago già sul campo da calcio: «Il mio ometto»

L'influencer partenopea ha pubblicato un post Instagram con alcune foto che mostrano il piccolo Thiago

Chiara Nasti, il piccolo Thiago già sul campo da calcio: «Il mio ometto»
Chiara Nasti, il piccolo Thiago già sul campo da calcio: «Il mio ometto»
di Cristina Siciliano
Domenica 31 Marzo 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Chiara Nasti, influencer partenopea e mamma di Thiago, nato il 16 novembre 2022 dall'amore del calciatore Mattia Zaccagni, continua ad essere sempre molto attiva sui social. Innamorata del suo piccolo, Chiara Nasti pubblica spesso storie e post Instagram in cui mostra il figlio o foto in cui il protagonista è lui. Così ha fatto anche negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e che mostrano il piccolo Thiago mentre si diverte, sorride e gioca con la palla nel campo da calcio. Una passione ereditata dal papà, attuale attaccante della Lazio.

Mamma e figlio, infatti, ieri sera erano allo stadio per fare il tifo per Mattia Zaccagni, in occasione del match giocato tra le squadre Lazio e Juve. 

Video

La passione per il calcio

«Il mio ometto».

Sono queste le parole che Chiara Nasti ha scritto a corredo del post Instagram che ha condiviso sul suo profilo. Numerosi sono stati i commenti dei follower che hanno particolarmente apprezzato, questa volta senza critiche, il post che l'influencer ha condiviso su Instagram. «Che tenero questo bambino», ha scritto una fan. E ancora: «Bellissimo davvero, che spettacolo. La passione c'è e si vede, tutta ereditata dal papà. Che soddisfazione anche per lui». «Ma Mattia non si scioglie quando lo vede così?», ha chiesto un altro fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA