Kate Middleton fan di Ballando con le Stelle inglese: ospite a sorpresa delle prove insieme a Charlotte e Louis

Gli studi della BBC sono stati blindati er la visita dei Royals

Kate Middleton alle prove del "Ballando con le stelle" inglese,insieme a Charlotte e Louis
Kate Middleton alle prove del "Ballando con le stelle" inglese,insieme a Charlotte e Louis
di Alessia Di Fiore
Martedì 5 Dicembre 2023, 17:54
2 Minuti di Lettura

La scorsa settimana Kate Middleton ha assistito alle prove dei quarti di finale del programma della BBC "Strictly Come Dancing", il Ballando con le Stelle inglese di cui in numerose occasioni si è dichiarata una fan sfegatata.

La principessa e i mini royals

Ad accompagnare la principessa del Galles, i giovanissimi royals Charlotte e Louis, che hanno potuto conquistare la pista da ballo scatenandosi indisturbati insieme ai ballerini.  

I due si sono esibiti in una serie di balletti per poi divertirsi a impersonificare i giudici.

Non sono mancate le solite marachelle del principino Louis che, svincolandosi dalla mamma, è corso su un balcone di scena dove di solito si radunano i ballerini. 

Una volta nel guardarroba, i due piccoli della famiglia hanno potuto indossare gli sfavillanti costumi di scena, tra cui una corona dorata con la quale Louis si è immediatamente auto-incoronato. 

Tenere a bada il principino è una missione non semplice e Kate deve spesso farsi aiutare da Charlotte, che nonostante la sua giovane età ha dimostrato in diverse occasioni di essere disciplinata e di possedere una classe innata, da vera principessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA