Mamma dimenticata dalla figlia in aeroporto scoppia in lacrime: «Ero venuta a trovarla, ma è andata a cena con le amiche»

Tristezza e frustrazione nel video della donna che dice: «A me non è mai successo ovviamente, non mi sono mai dimentica dei miei figli»

Mamma dimenticata dalla figlia in aeroporto scoppia in lacrime: «Ero venuta a trovarla, ma è andata a cena con le amiche»
Mamma dimenticata dalla figlia in aeroporto scoppia in lacrime: «Ero venuta a trovarla, ma è andata a cena con le amiche»
Mercoledì 10 Aprile 2024, 19:33
3 Minuti di Lettura

Una mamma in lacrime dimenticata dalla figlia in aeroporto. Una scena commovente, che è stata immortalata dalla stessa donna in un video selfie mentre prova a chiedersi come sia stato possibile che sia capitata proprio a lei una cosa del genere. Le immagini sono rapidamente diventate virali sui social, dove hanno scatenaato un dibattito dall'esito non scontato generando una riflessione più ampia sul valore dei legami familiari e sulle dinamiche intergenerazionali di oggi.

Il video

La mamma dimenticata in aeroporto ha sfogato tutta la sua rabbia e tristezza in un video direttamente dallo scalo dello Utah, negli Stati Uniti, dove era atterrata per andare a trovare la ragazza.

La donna è sconvolta dall'essere stata lasciata sola, ma soprattutto dal fatto che la figlia abbia dimenticato il loro appuntamento e sia andata tranquillamente a cena con delle amiche anziché andare a prenderla: «Mia figlia mi ha lasciato qui - ha esordito nel filmato.  Mi ha detto che si era dimenticata del nostro appuntamento e che oramai era a cena con le amiche». Un evento apparentemente isolato, ma che la spinge a riflettere sulle aspettative che genitori e figli hanno l'uno nei confronti dell'altro: «A me non è mai successo ovviamente, non mi sono mai dimentica dei miei figli. Loro invece lo fanno, lo so. Ma tutto questo mi rende estremamente triste: non pensavo che sarebbe successo anche a me, tanto meno a lei».

I commenti

Il video pubblicato su X da @EsdeProfugos è stato visualizzato più di due milioni di volte. Le reazioni degli utenti sono state miste, oscillando tra la solidarietà verso la madre e la critica per aver reso pubblica una questione così personale. Mentre alcuni commenti evidenziano l'importanza di trattare con cura e rispetto i legami familiari, altri suggeriscono che la donna avrebbe dovuto affrontare la situazione in privato o trovare una soluzione pratica, come prendere un taxi. Questa gamma di reazioni sottolinea la complessità delle relazioni familiari nell'era digitale, dove le esperienze personali possono diventare rapidamente argomento di discussione pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA